Vendere case ai tempi del corona virus

Questo bell’immobile nel verde della prima campagna faentina è stato venduto in soli 15 giorni dall’allestimento grazie alla collaborazione di un team di professionisti che ne ha evidenziato il valore ed ha investito per migliorarne l’immagine percepita.

Per farne apprezzare e capire appieno le potenzialità ed i pregi la proprietà uno storico costruttore faentino ha deciso di puntare sull’aiuto di una professionista dell’home staging per realizzare un allestimento che esaltasse le caratteristiche uniche ed i comodi spazi esterni. 

Quando Stella Rava – da anni il volto femminile di Aurora Case Preziose – mi ha affidato questo incarico, ho accettato con grande piacere. 

Una casa da rivista: grande living, tanta luce, bagno da hotel 5 stelle e spazi esterni pronti per rilassarsi e ricevere gli amici.

L’agenzia Palace che l’ha venduta è un’agenzia storica di Faenza che ha effettuato la prima visita poco prima del lock down e poi ne ha portato avanti la trattativa in un momento complesso per il mercato immobiliare. 

Luigi Cattani – mio omonimo, ma non parente – ci racconta che fare vedere la casa preparata per la vendita, coi mobili giusti e con colori accattivanti ha migliorato la percezione dell’immobile da parte dei clienti, che se ne sono innamorati a prima vista. Inoltre, per il visitatore è molto più semplice comprendere gli spazi e gli ingombri dei mobili quando la casa è stata allestita.

Luigi considera l’home staging uno strumento interessante per poter vendere gli immobili velocemente e al prezzo di mercato.

Sono rimaste solo due unità nello splendido Borgo Cavaliera, nella verde campagna fuori Faenza: una pronta per essere abitata, anch’essa allestita, l’altra, con un grande giardino d’angolo, al grezzo avanzato in modo che il nuovo proprietario possa scegliere le finiture che preferisce per creare la propria casa da sogno.

Vuoi vendere velocemente? Contattami in privato per un preventivo gratuito.

Col mio lavoro trasformo gli immobili in case accoglienti dove i compratori sognano di vivere. 

Col mio aiuto potrai mettere in luce la potenziale bellezza della tua casa, vendere velocemente e a prezzo di mercato.