Ferragosto col botto

3 proposte accettate per 3 bellissimi immobili dall’inizio di questo mese! L’home staging funziona alla grande per vendere casa velocemente ed in prezzo! Grande soddisfazione dei proprietari, degli agenti immobiliari coinvolti, degli acquirenti e diciamolo, anche della sottoscritta.

3 immobili diversissimi tra loro, il bilocale arredato di Faenza, venduto in una sola settimana alla prima visita, l’elegantissimo appartamento di Faenza già super rifinito, e la villetta al super grezzo a Cesenatico.

3 esigenze diverse tutte risolte brillantemente con interventi di home staging personalizzati e mirati a target diversi e molto specifici, definiti tenendo conto delle caratteristiche dell’immobile.

Che tu sia un agente immobiliare che vuole dare una marcia in più alla sua agenzia, un costruttore con immobili fermi con le 4 frecce da un po’ o un privato che vuole vendere casa per realizzare nuovi progetti di vita, se anche tu vuoi vendere bene, prenota un appuntamento telefonico con me oggi stesso.

Vediamoli nel dettaglio:

Il bilocale di Faenza

Già guardando le immagini sui portali immobiliari la futura proprietaria ha chiesto specificatamente di essere la prima a vederlo, e, dopo la prima visita, ha preso appuntamento per fare un’offerta (è stata la prima di un pomeriggio in cui l’agente, per far fronte alle richieste, aveva organizzato 4 visite).

Target: Single (o giovane coppia)

Criticità: l’appartamento risultava poco accogliente dopo anni di affitto ed era stato in vendita da un anno con un’altra agenzia, senza grande movimento.

Intervento di home staging: Inserimento di decori, tessili e quadri e del letto matrimoniale per dare unitarietà alla casa e rendere più accogliente e calda la casa.

Il grande appartamento di Faenza

Grande interesse per appartamento in classe A in una bellissima zona verde di Faenza vicina al centro, nuovo da impresa, quindi con la possibilità di eventuali piccole modifiche. Le diverse agenzie incaricate sono state ben contente che il costruttore avesse provveduto alla valorizzazione tramite l’home staging e il proprietario ha confermato che allestire la casa ha giovato alla vendita dell’immobile.

Target: famiglia con reddito medio-alto

Criticità: prezzo importante per la città, abbastanza in linea col mercato per il tipo di finiture e di servizi offerti.

Intervento di home staging: Arredamento completo con inserimento di colori caldi in palette del beige dorato di cui è già dipinto l’appartamento. Valorizzazione degli ambienti, creazione di un’isola in cucina per fare apprezzare i grandi spazi, arredamento con accenti di lusso per richiamare il cliente giusto.

La villetta al grezzo di Cesenatico

Grande curiosità durante le fasi di allestimento coi vicini in fila per vedere cosa era stato realizzato, e la prima chiamata mentre ero ancora in agenzia a consegnare le chiavi “Ho visto le tende …. Avete venduto la casa?”

Target: famiglia target elevato in cerca di una casa per le vacanze

Criticità: immobile al grezzo (ancora senza infissi…) fermo da 12 anni – cantiere difficile da capire per il disordine di materiali e macerie. Prezzo importante. Nessuno ci credeva più.

Intervento di home staging: Dopo aver dato alcuni importanti suggerimenti per ripulire il cantiere, abbiamo inserito pezzi d’arredo importanti, di classe, con un’eleganza rilassata, con finiture senza eccessi nei toni marini del sabbia e dei colori dell’acqua, dal blu profondo al verde. Offerta accettata in poco più di due mesi dalla pubblicazione delle fotografie sui portali, accordo di capitolato già firmato.

Noi di Progetto Home Staging siamo a tua disposizione per allestire anche il tuo immobile in vendita.
Se vuoi sapere come posso aiutare anche te a vendere velocemente e in prezzo, contattami qui.

Col mio lavoro trasformo gli immobili in case accoglienti dove i compratori sognano di vivere. 

Col mio aiuto potrai mettere in luce la potenziale bellezza della tua casa, vendere velocemente e a prezzo di mercato.