Dai più valore alla tua struttura ricettiva con la fotografia di interni

Presentare una struttura per vendere le stanze ad un viaggiatore o un turista che deve scegliervi in pochi secondi di visualizzazione su qualche OTA e farlo scegliere proprio casa tua tra le tante è la prima fase, delicatissima, per lo sviluppo il tuo business di operatore dell’extra alberghiero.

Tu ci hai lavorato sodo, da solo, con la tua famiglia, con l’aiuto di un professionista, ci hai messo impegno, tempo e fatica: ora un buon servizio fotografico può fare veramente la differenza per il successo della tua attività nuova o affermata che sia.

In questi giorni sono stata chiamata a fotografare una struttura extra alberghiera, il Room & Breakfast la Dama di Godo di Russi, in cui io – lo ammetto da subito – non ho dato alcun contributo stilistico. Oggi vi presento quindi il servizio fotografico che ho realizzato per loro.

La famiglia proprietaria ha già fatto un lavoro bellissimo, uniformando la mood board delle 5 camere senza renderle seriali; divertitevi a guardate le immagini, e a cercare in ogni stanza il dettaglio che la caratterizza, non ultimo la scelta, a mio avviso indovinatissima, delle piastrelle sempre diverse che pavimentano i bagni.

Il grande quadro della dama in azzurro sembra guidarvi attraverso la struttura, caratterizzata da tinte neutre e riposanti ed illuminata da una serie di quadri di fiori coloratissimi e freschi, che rallegrano e caratterizzano le stanze e tutti dipinti da un membro della famiglia proprietaria.

Attraverso l’obiettivo fotografico ho guardato le camere e la sala colazione con l’occhio di un viaggiatore che, stanco, desidera farsi una doccia e risposare in un’oasi di tranquillità, per poi svegliarsi ritemprato e pronto ad una nuova giornata, di lavoro o di festa, dopo un’abbondante colazione sempre preparata al momento.

Rendere l’intimità dell’atmosfera è cosa non da poco e, attraverso le fotografie, ho cercato di mettere in evidenza la calma e la serenità che vi regna.
Sul sito trovi un breve tour fotografico stanza per stanza.

Vuoi migliorare l’immagine della tua struttura microricettiva e farti scegliere dai clienti? Contattami subito! Sono volentieri a disposizione per rendere veramente unico anche il tuo b&b!

Col mio lavoro trasformo gli immobili in case accoglienti dove i compratori sognano di vivere. 

Col mio aiuto potrai mettere in luce la potenziale bellezza della tua casa, vendere velocemente e a prezzo di mercato.