Decorare casa: Settembre

L’estate volge lentamente verso il suo dolce finale.

E’ giunto il momento di iniziare a pensare a tutte le cose che il prossimo autunno porta con sé: una stagione dai colori meravigliosi , i nuovi impegni dopo le vacanze estive, il ritorno a scuola per i ragazzi, il rientro al lavoro o al telelavoro, un caffè veloce sotto il portico nell’aria frizzante del mattino, guardare le foglie che assumono colori gloriosi.

Anche la casa ha bisogno di immedesimarsi passando dai decori leggeri fatti di sabbia, di conchiglie e di mare ad uno stile di transizione ancora leggero ma più accogliente e neutro.

E’ facile modificare la casa per l’imminente autunno solo cambiando alcuni elementi chiave. Prova col cambiare la combinazione di colori con cuscini e plaid. Usa gli accessori a tema autunnale in modi diversi, dal divertente, al sottile, al classico.

Porta un po’ degli elementi che caratterizzano la natura in questo periodo all’interno della casa e vedrai che risultato, con una spesa minima o addirittura nulla.

Quest’anno per casa mia ho pensato di utilizzare fiori spontanei, creando semplici bouquet con erbe e fiori raccolti sugli argini dei fossi e di seccare alcune piante estive (perché chiamarle erbacce?) per usarle nella decorazione autunnale. Ci sono centinaia di piccoli accorgimenti che renderanno la tua casa accogliente e diversa. Lasciati ispirare…

Progetto Home Staging non ti aiuta solo a vendere casa velocemente ed in prezzo.
Roberta ed il suo team sono anche in grado di aiutarti a modificare la casa in cui vivi per renderla più comoda, interessante e rilassante per te e la tua famiglia utilizzando quello che hai già, togliendo il superfluo e aggiungendo ciò che ti manca.

Contattaci per saperne di più!

Col mio lavoro trasformo gli immobili in case accoglienti dove i compratori sognano di vivere. 

Col mio aiuto potrai mettere in luce la potenziale bellezza della tua casa, vendere velocemente e a prezzo di mercato.