L’home staging per case già arredate e non più abitate

Allestire per la vendita una casa già completamente arredata è una delle sfide più grandi per una home stager. Certo, il numero degli arredi da inserire è minore, ma creare un’atmosfera piacevolmente moderna, abbinare i colori delle stanze già arredate, far risaltare i grandi spazi delle abitazioni anni ’70 richiede un allenamento speciale e un’attenzione in più per non urtare i sentimenti delle persone che ci hanno abitato e dei loro congiunti.

Pur entrando in punta di piedi, è comunque necessario cambiare alcuni dettagli, rinnovare l’atmosfera, inserire temi nuovi e freschi dare luce ed aria alle stanze. E – in questo caso – visto che tutti gli arredi sono in perfette condizioni, li ho mantenuti (quasi) tutti.

Per questo allestimento a Russi mi sono ispirata al verde in cui questa palazzina ben tenuta è immersa. Ho pensato che aggiungere un po’ del moderno stile “jungle” potesse dare energia ai mobili già presenti.

E poi dove la trovate una casa con un bar all’ingresso!? Che meraviglia. Probabilmente chi la comprerà lo trasformerà in un capiente disimpegno, ma che bellezza poter dare una sensazione di accoglienza agli amici che arrivano a casa.

Hai anche tu una casa con grandi stanze da rinnovare? Contattami per capire insieme come possiamo trasformare anche gli ambienti vintage in atmosfere moderne ed accoglienti – e senza spendere un capitale!

Col mio lavoro trasformo gli immobili in case accoglienti dove i compratori sognano di vivere. 

Col mio aiuto potrai mettere in luce la potenziale bellezza della tua casa, vendere velocemente e a prezzo di mercato.