Come ti allestisco una casa al grezzo

Allestire una immobile al grezzo è un passaggio importante per far comprendere bene le potenzialità di una casa al compratore, che, a volte, non riesce a visualizzare gli spazi soprattutto se le finiture non sono ancora presenti. Il lavoro di una home stager è di aiutare il compratore a scegliere e desiderare di vivere proprio in quell’immobile, dando un’anima alla casa.

Dopo aver venduto in un mese il primo appartamento allestito e, cammin facendo, anche un altro paio nello stesso stabile, al momento del rogito Valter Maltoni di Betulla Immobiliare – costruttore del complesso di Via Gorizia a Forlì – ha pensato di farcene realizzare un altro al piano superiore.

Questo nuovo appartamento in classe A+, composto da una grande sala con un’ampia zona cucina, 3 camere da letto di dimensioni generose, due bagni e 3 belle terrazze è ora pronto per mostrare il meglio di sé ai futuri proprietari. Ovviamente mancano tutte le finiture, che chi acquista potrà sbizzarrirsi a scegliere i colori e gli accessori.

Scopri tutte le foto sul sito.

Se sei un costruttore o un investitore immobiliare e hai degli immobili fermi sul mercato che ti bloccano liquidità, contattami per sapere come posso aiutare anche te a vendere velocemente e a prezzo di mercato.

Col mio lavoro trasformo gli immobili in case accoglienti dove i compratori sognano di vivere. 

Col mio aiuto potrai mettere in luce la potenziale bellezza della tua casa, vendere velocemente e a prezzo di mercato.