Home staging e tecnologia digitale: una strategia vincente per promuovere gli immobili al tempo del corona virus

Stavi per mettere in vendita il tuo immobile poco prima del corona virus, ma la situazione attuale rende tutto più difficile? 

Non sei il solo. Molte persone sono rimaste bloccate nel processo di compra-vendita: privati, agenzie, costruttori ed investitori immobiliari. 

E sì, anche noi home stager.

Che cosa fa una home stager? Con l’inserimento di mobili e complementi di arredo trasformo il tuo immobile in una casa in cui il compratore sogna di vivere.

Tutti fermi per qualche tempo, dicevamo. Ma qualcuno si è riorganizzato e ha già cominciato a proporre servizi on line, rimanendo attivo anche da casa ed utilizzando la tecnologia per aumentare il numero dei servizi offerti, con buonissimi risultati pratici e con un notevole ritorno di immagine. Oggi infatti attraverso la tecnologia è possibile vendere in modo profittevole anche in momenti come questi.

LA MIA CONSULENZA A DISTANZA

Come Progetto Home Staging sono da qualche tempo in grado di offrire consulenze a distanza per aiutarti a preparare la casa da vendere o da affittare.
Le consulenze avvengono virtualmente e durano tra i 30 ed i 60 minuti. Poi, se richiesto, invio una serie di schede riepilogative ed una check list che prevedono nel dettaglio tutte le fasi necessarie alla esecuzione del progetto: indicazione di piccoli lavori da fare, eventuale alleggerimento dell’arredo, scelta di accessori, riallestimento, allestimento degli spazi esterni e così via. 

 Questo progetto per l’ospitalità extra-alberghiera è stato elaborato, in collaborazione con Bibiana Home Staging, senza vedere l’immobile direttamente, lavorando sulle fotografie degli ambienti e degli arredi da riutilizzare che ci ha inviato la committenza, insieme alle sue richieste specifiche.

TOUR VIRTUALI

I tour virtuali sono un buon sistema per vendere le case in questo momento. Permettono di visitare l’immobile da remoto ed evitare visite poco mirate. La raccomandazione, prima di procedere alle riprese, è di interpellare una home stager per poter mettere in luce le migliori caratteristiche della casa.
Posso creare per te un video emozionale di circa 1 minuto per pubblicizzare gli immobili sui social media e coordinare le riprese a 360° (virtual tour) con le tecnologie più avanzate.

Chiedi subito un preventivo.

HOME STAGING VIRTUALE

L’home staging virtuale usa le tue planimetrie per creare degli ambienti arredati sia in pianta che come video all’interno della casa. E’ lo strumento ideale per le case vuote o i terreni edificabili, che, come per magia, si trasformano in luoghi da sogno E’ sufficiente inviarmi una planimetria con le quote ed alcune immagini; la tecnologia farà il resto!


Contattami e scopri tempi e costi del servizio.

Col mio lavoro trasformo gli immobili in case accoglienti dove i compratori sognano di vivere. 

Col mio aiuto potrai mettere in luce la potenziale bellezza della tua casa, vendere velocemente e a prezzo di mercato.