Microricettività, Planimetrie, Comunicazione

Microricettività

Aprire un bed and breakfast o un agriturismo o arredare una casa vacanze con tutto il necessario è semplice solo in apparenza. Evita lo stress della decorazione degli interni, dell’abbinamento di colori e tessuti, metti in risalto al massimo le caratteristiche della tua struttura, la sua storia e le sue potenzialità e prepara un’immagine coordinata per le tue pubblicazioni, il sito ed i biglietti da visita.

Assaporare un’esperienza diversa dal solito e legata al tuo territorio è il motivo per cui un ospite sceglie la tua struttura ricettiva invece di quella del tuo concorrente o di un hotel anonimo.  È l’elemento caratterizzante della tua struttura ed è ciò che un ospite cerca quando prenota e quando soggiorna nella tua casa. Come si crea una bella esperienza, che significa buone recensioni e ospiti che ritornano o consigliano la tua struttura? offrendo caratteristiche di valore. Come host da più di 10 anni – e come viaggiatrice – posso aiutarti a definire qual è il tuo cliente target, come attirarlo e rendergli il soggiorno indimenticabile.

Anche se la tua struttura è distante, possiamo collaborare utilizzando la comunicazione da remoto. Per concordare una consulenza,

Planimetrie 2 e 3 D e progetti di ristrutturazione

Nel nostro staff c’è chi si occupa di progettazione e modellazione 2D e 3D nella sua totalità, dal concept alla realizzazione in cantiere. Realizzando modelli fotorealistici con Render e Video, diamo la possibilità al cliente di intraprendere un primo viaggio virtuale all’interno dei suoi nuovi ambienti, residenziali o commerciali.

Comunicazione immobiliare

La comunicazione immobiliare ha subito notevoli variazioni in questi ultimi tempi, un’accelerazione verso forme più personalizzate, focalizzate e soprattutto portate avanti con metodi diversi dal passato.

Comunicare nell’era digitale significa saper utilizzare dei mezzi innovativi da affiancare alle metodologie tradizionali. Per questo motivo è necessario in un settore competitivo come quello immobiliare adottare un piano comunicativo per la tua attività, aumentando l’efficacia della strategia comunicativa attraverso i diversi canali.

Si dice che il cervello elabora le immagini 60.000 volte più velocemente di un testo, per cui perché scattare foto insignificanti o brutte, non professionali e soprattutto che non generano nessuna emozione?

Dal servizio fotografico al video emozionale, al Matterport, alla gestione di siti di progetto, alla presentazione dei materiali da lasciare ai clienti, a come organizzare un open house, non lasciare nulla al caso. Insieme al mio staff ti posso aiutare a preparare un piano di comunicazione integrato che non pesa sulla tua attività e ti aiuta a farla cresce.

Una parte importante del mio lavoro è dedicata alla divulgazione ed alla formazione: se vuoi posso venire da te in agenzia per parlare di home staging ai tuoi venditori, spiegare loro come proporlo, insegnare come preparare un servizio fotografico interessante, oppure incontrare i tuoi clienti venditori per spiegare come funziona l’home staging e perché funzionerà anche per vendere velocemente casa loro.

Scopri quale modalità è più adatta alla tua agenzia!