Servizi

A chi si rivolge

  • Se sei un’agenzia immobiliare e vuoi offrire un servizio vincente ai tuoi clienti
  • Se vuoi vendere o affittare la tua casa, anche quando l’hai già messa sul mercato
  • Se vuoi mettere in ordine la tua casa senza buttare tutto o spendere una fortuna
  • Se hai intenzione di aprire un bed & breakfast o di affittare una casa vacanze
  • Se appartieni a un’impresa di costruzioni ed hai bisogno di una professionista che ti prepari una “casa tipo” da mostrare ai tuoi futuri clienti
  • Se vuoi solamente una consulenza online

… sei nel posto giusto. La mia esperienza è a tua disposizione: guarda il mio portfolio. Oppure scorri qui per vedere qual è la tipologia di intervento più adatta a te.

Case in vendita o in affitto

Non rischiare di lasciare il tuo immobile invenduto e di dover abbassare il prezzo!
Sia che la casa sia libera, sia che ci abiti ancora, Progetto Home Staging ti aiuta ad ottenere l’effetto meraviglia che ogni compratore ricerca ed prepara la casa per un servizio fotografico professionale.

Un piccolo investimento iniziale può risparmiarti perdite di denaro dovute alla riduzione del prezzo di vendita.

Le case in affitto si prestano particolarmente all’home staging sia in termini di durata dell’affitto (valido anche per le case vacanza) sia per spuntare un prezzo migliore. Con l’aiuto di Progetto Home Staging attirerai i migliori clienti con una sistemazione più adeguata e una migliore vivibilità dell’immobile.
Non perdere tempo prezioso e contattami per conoscere tutti i dettagli.

Interior Redesign

Leggendo queste pagine puoi considerare che la tua casa ha bisogno di qualche attenzione, anche se non l’hai messa in vendita. Se vuoi rivedere qualche aspetto del tuo bagno, del tuo soggiorno o della cucina o rinnovare la camera dei ragazzi, lo stesso approccio può essere utilizzato anche per valorizzare il posto dove abiti.
Ti sorride l’idea di riorganizzare casa senza spendere una fortuna? Contattami al più presto.

Con Progetto Home Staging oggi puoi riorganizzare anche solo una stanza della tua casa, rendendola più moderna e più vicina alle tue attuali necessità in un semplice click. Vedi il mio approccio.

Microricettività

Aprire un bed and breakfast o un agriturismo o arredare una casa vacanze con tutto il necessario è semplice solo in apparenza.

Evita lo stress della decorazione degli interni, dell’abbinamento di colori e tessuti, metti in risalto al massimo le caratteristiche della tua struttura, la sua storia e le sue potenzialità e prepara una immagine coordinata per le tue pubblicazioni, il sito ed i biglietti da visita.

Contattami per concordare una visita.

APPARTAMENTI NUOVI DA IMPRESA

Molte imprese hanno case nuove che faticano a vendere; Progetto Home Staging può aiutare nella vendita con l’allestimento di una abitazioni modello, da mostrare ai clienti, così da far respirare al futuro compratore quell’atmosfera di casa che sta cercando.

In alternativa, si può optare per una planimetria interattiva in 3D in cui far “virtualmente” girare l’acquirente prima di visitare l’immobile.

Home Staging Virtuale

Sebbene l’home staging sia una attività profondamente fisica, Progetto Home Staging può offrire una consulenza telefonica se ci sono delle richieste da sedi più lontane o se c’è bisogno di fare un lavoro veloce in un momento concitato.

Dovrai semplicemente mandare la planimetria ed una serie di foto, bastano 3-4 per ambiente, anche fatte col telefonino. Ci sentiremo poi in un momento tranquillo e ragioneremo per un’ora sulle modifiche da fare per ogni stanza, quali mobili tenere, quali spostare, quali rimodernare e, in caso, cosa aggiungere, quali pareti ridipingere e come proseguire nella decorazione. L’enfasi sarà naturalmente data a quanto già presente in casa.

Se invece vuoi verificare come i tuoi mobili si adatteranno alla tua nuova casa, puoi scegliere di richiedere una planimetria in 3D e vedere in anteprima l’effetto che faranno.

Contattami per un preventivo gratuito!