Affitti estivi: anche un appartamento un po’ trascurato può trasformarsi in una interessante casa vacanza

Per sostenere la mia tesi che anche le case in affitto meritano un intervento di home staging, voglio darvi un esempio di come ho trasformato l’atmosfera di questo immobile.

Ricordate il mio post sulle case vacanza, e sulla necessità di farle splendere? E di un servizio fotografico professionale?

Questo progetto è stato realizzato a Marina Romea in una sola giornata e con l’aiuto dei proprietari, senza fare interventi strutturali, ma (ri)utilizzando quanto presente in casa, inserendo alcuni elementi di decorazione già della famiglia, qualche cuscino nuovo ed un po’ di fantasia.

Andiamo per ordine….

Ecco un assaggio di come si presentava la sala prima dell’intervento: ordinata ed arredata semplicemente, ma senza un’identità propria. Seguono un’immagine della camera da letto matrimoniale e del bagno principale.

            

Bene, ecco come ho trasformato questo appartamento!

Su incarico dei proprietari ho pubblicato l’annuncio sui principali portali sabato scorso – ad oggi, mercoledì – è già stato affittato per due mesi! Non vi dico il loro entusiasmo e la mia soddisfazione!

Se anche il tuo appartamento è un po’ spento, perché non donagli un nuovo look? Sono a tua disposizione per consigliarti e per aiutarti a sistemare velocemente e bene anche da remoto. Mandami alcune foto della stanza che vuoi migliorare e sarò lieta di darti qualche consiglio su cosa migliorare in modo gratuito.

Buon affitto!

Roberta

Leave a comment