Il mio impegno per Home Staging Lovers

Condivido con voi il piacere e l’orgoglio di essere stata scelta come coordinatrice per la zona Romagna – Marche dell’Associazione Home Staging Lovers.

Perché il mio impegno?

Chi mi conosce sa che credo fortemente nei gruppi fra pari, che ho già sperimentato questo ruolo in altre posizioni lavorative e che credo fermamente che ogni persona con cui scambio idee, consigli e tempo mi aiuti a crescere professionalmente.

Sono entusiasta della mia nuova professione che ho abbracciato dopo importanti esperienze in un altro settore; e sono lieta che ci sia una associazione riconosciuta a livello nazionale che mi aiuta ogni giorno a tenere il focus sulle novità immobiliari, che mi da supporto e che mi fornisce standard qualitativi sempre più alti attraverso un bel programma di formazione.

Oltre all’ascolto delle esigenze delle iscritte, il mio impegno sarà dedicato alla divulgazione dei benefici dell’home staging per il mercato immobiliare e per quello della microricettività.

Creare opportunità per tutti è sempre appagante! Sesei nel settore immobiliare o semplicemente hai una casa da vendere, scopri come attraverso il mio metodo di home staging posso farti raggiungere il massimo risultato, come è già succede ai miei clienti sparsi tra la Romagna, Bologna e Ferrara.

Contattami per maggiori informazioni.

Col mio lavoro trasformo gli immobili in case accoglienti dove i compratori sognano di vivere. 

Col mio aiuto potrai mettere in luce la potenziale bellezza della tua casa, vendere velocemente e a prezzo di mercato.