Speciale Agenzie: come fare per acquisire nuovi immobili sul mercato

Ecco come un’idea innovativa e l’intraprendenza di un agente immobiliare hanno contribuito all’acquisizione in esclusiva di due appartamenti al grezzo avanzato e ad una serie di villette in corso di costruzione.

Come si fa ad acquisire nuovi clienti?

Una conoscenza approfondita del mercato e la voglia di far qualcosa di diverso hanno permesso all’agenzia Agent di Lugo di trovare una nuova strategia per conquistare l’esclusiva di vendita di una bella lottizzazione subito fuori Fusignano.

Ho contattato l’agenzia Agent di Lugo e Imola su internet durante il lock down. Dopo un primo scambio di mail ci siamo sentiti in una telefonata fiume, durante la quale abbiamo discusso sogni, idee, nuove tecnologie. Poi, finalmente più liberi, siamo riusciti ad organizzare un incontro di persona, rigorosamente dotati di mascherina e guanti azzurri.

E’ stato un momento di confronto di idee che ci ha portato a condividere strategie, visione e nuovi progetti e la volontà di proporre insieme nuove opportunità a chi vuole vendere case.

Insieme abbiamo incontrato il proprietario di questa lottizzazione in via di edificazione a cui ho avuto il piacere di presentare il mio lavoro e le immagini di altri allestimenti di successo in immobili nuovi da impresa, che ho allestito come casa modello, taluni anche al grezzo avanzato. (sì intendo senza pavimenti, porte interne e a volte sanitari!)

Grazie all’opportunità di utilizzare il mio lavoro l’agenzia Agent di Imola/Lugo ha potuto acquisire l’esclusiva per la vendita di due appartamenti al grezzo e di alcune villette in costruzione subito fuori Fusignano. Un bel progetto che attende solo di essere personalizzato ed amato dalle famiglie che ci abiteranno.

“E’ sicuramente un nuovo approccio e può aiutare la nostra agenzia a distinguersi sul mercato, sia per acquisire nuovi incarichi, sia per mostrare il pieno potenziale degli immobili che abbiamo in vendita” Questo il commento a caldo di Fabio Pisano, titolare dell’agenzia.

E per me un premio extra: guarda il cartellone! L’home staging come elemento di differenziazione!

Contattami e scopri di più!

Col mio lavoro trasformo gli immobili in case accoglienti dove i compratori sognano di vivere. 

Col mio aiuto potrai mettere in luce la potenziale bellezza della tua casa, vendere velocemente e a prezzo di mercato.