Vendi il tuo Immobile al meglio

L’home staging è una tecnica di valorizzazione immobiliare per preparare una proprietà alla vendita. L’obiettivo è quello di catturare l’attenzione del potenziale acquirente e vendere velocemente.

In tutti i miei allestimenti curo la presentazione in ogni dettaglio e metto in luce i punti di forza di un immobile: spazi, luminosità, volumi, potenzialità inespresse con l’obiettivo di aumentare il valore percepito dell’immobile, far innamorare il potenziale acquirente, creare attrazione durante la visita e vendere (o affittare) in breve tempo.

Progettiamo
insieme

Dopo il sopralluogo concordiamo il preventivo in base alle caratteristiche del tuo immobile, al tipo di compratore e al lavoro da svolgere

Allestiamo
l'immobile

Porto io tutto ciò che serve per trasformare il tuo immobile in una casa accogliente, luminosa ed interessante. Gli arredi rimangono all’interno durante le visite degli acquirenti.

Attiriamo
compratori

Realizzo personalmente il servizio fotografico, i video e i tour a 360° per far innamorare il compratore già dalle primi immagini che vede in internet.

Su di me

Col mio lavoro trasformo un immobile in una casa accogliente dove il compratore sogna di vivere.

Così tu vendi velocemente e a prezzo di mercato.
La mia consulenza è utilizzata con grande successo da agenzie immobiliari, costruttori, investitori immobiliari e proprietari privati, e possiamo aiutarti anche a preparare o rinnovare B&B, agriturismi, case vacanze e uffici.

Con l’home staging puoi far sentire a casa il compratore non appena vede le immagini su internet, per poi trovarsi immerso nel suo sogno una volta che varca la porta di casa.

Guarda i Progetti
e lasciati ispirare!

Perchè allestire

Vuoi vendere velocemente e a prezzo di mercato?

La tua casa deve creare una potente prima impressione.

Deve far innamorare il compratore che la sceglie col cuore nei primi 5 secondi in cui la vede sui portali immobiliari e fargli ritrovare la stessa emozione al momento della visita.

Nel mercato attuale, sempre più legato all’immagine, pubblicizzare la vendita della tua casa così com’è e pensare che i compratori la notino – o ne vedano il pieno potenziale – non è più una strada praticabile per vendere bene.

L’home staging funziona perchè le persone non comprano immobili, comprano la storia e lo stile di vita suggerito dall’emozione che in loro suscita la nuova casa. Un allestimento di home staging permette al compratore di vedere il vero potenziale di una casa, e lo invoglia a scegliere proprio la tua

0
I giorni medi di permanenza di un immobile sul mercato con home staging – vendita
0
I giorni medi di permanenza di un’immobile sul mercato senza Home Staging
0 %
Sconto medio sul prezzo di vendita dell’immobile post staging
0 %
Immobili venduti post home staging

*Fonte: www.homestaginglovers.it e Banca d’Italia per l’anno 2020.

Servizi

Vendita

Non perdere tempo e danaro, allestisci subito la tua casa e vendi velocemente. Case rimaste ferme sul mercato per mesi o anni e poi allestite, in breve tempo hanno trovato un compratore al prezzo originariamente stabilito.

Affitto

Preparare una casa per l’affitto può essere complesso e laborioso: unendo all’home staging con la mia esperienza decennale come host posso aiutarti ad aumentare il numero di giorni di occupazione e a ottenere tariffe più alte.

Design & Redesign

Se hai acquistato una casa e vuoi darle la tua impronta, e hai bisogno di aiuto per risistemare o adattare i tuoi mobili, colorare le pareti, aggiungere accessori e punti di interesse, il redesign è un modo economico, veloce e divertente per dare nuova vita ad uno o più ambienti.

Dicono di noi

Paolo S.
Leggi Tutto
Grazie al lavoro di Roberta il mio appartamento fermo da diversi mesi è stato venduto nel giro di poche settimane. Un investimento a risultato garantito.
Simona S.
Leggi Tutto
A due semplici bilocali ristrutturati Roberta ha dato calore e reso accoglienti gli ambienti. Pochi tocchi: qualche oggetto di gusto appoggiato sui mobili, un tappeto, un quadro, bei cuscini, pochi colori ma ben affiatati tra loro ed in armonia con l’ambiente. Da semplice abitazione a caldo ed accogliente nido pronto per essere vissuto. Grazie Roberta.
Pierangela C.
Leggi Tutto
Professionista seria ed onesta. Immobili allestiti con gusto e curati in ogni dettaglio in tempi rapidissimi. Ha soddisfatto le nostre aspettitive.
Stella R.
Leggi Tutto
Roberta è una professionista seria e preparata, ha fatto per me gli allestimenti di quattro appartamenti in vendita da qualche tempo e tutti sono stati venduti in poche settimane. Roberta unisce creatività e gusto a precisione e puntualità e ogni volta mi sorprende piacevolmente coi suoi progetti, studiati nei minimi particolari, tutti diversi e personalizzati. Le belle foto e il video che rilascia ad ogni realizzazione sono gli strumenti multimediali ideali per siti e social network. E’ davvero un piacere lavorare con lei.
Daria
Leggi Tutto
Ciao Roberta, bellissime foto!!! Sembra di sfogliare la rivista AD. Grazie mille!!!